Translate

lunedì 14 marzo 2011

ecco l'ultima bambola portapigiamino

Per i 2 anni della piccola Gaia ecco il portapigiamino, modello di Cucito creativo di gennaio 2011, dentro ci metterò un pigiamino rosa della Hello Kitty e un paio di calzettoni bianchi e rosa che ho già preparato, adesso farò altro!   Non amo molto fare i medesimi modelli oltre i due pezzi, anche se  i colori sono diversi, mi piace cambiare, ho in mente un'idea tutta mia che appena posso cercherò di concretizzare. Ora sono straimpegnata a fare pantofoline da neonato, di solito ho un modellino tutto mio ma ieri ho trovato qualcosa di speciale, pantofoline fragoline, una meraviglia! Ci sono due bimbi all'orizzonte, per il mese di agosto. Poi incomincerò con la copertina!

1 commento:

  1. ma ...mi sono persa la seconda che nascerà??????
    brava elfina....sei un mito!!!!!
    ...e vaiiiiiii....con le stoffine!!!!

    RispondiElimina