Translate

mercoledì 20 luglio 2011

La mia prima Comfort Doll


Conoscete le bamboline del conforto?
Andate su  http://www.countryisa.com/home.html 
cliccate su: download e poi  su Country dreams 10, 
troverete cose fantastiche e anche la bambolina del conforto, 
creata da mAtilda che tra l'altro ha due blog in Blogger: 
"matildalabo"e anche "puntieperline".
Questa l'ho fatta per me ma di sicuro ne creerò qualcuna da regalare alle mie amiche a cui voglio molto bene.
La regola è che non si possono creare per vendere 
ma devono essere regalate!

6 commenti:

  1. queste non le avevo mai sentite....

    RispondiElimina
  2. Mai sentite...mmmmmmmmmmmmm...senti te ne posso ordinare un centinaio????????????????

    RispondiElimina
  3. Ho visto ..ho visto...moooooooolto interessante la cosa
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. non ne sapevo nulla, ma mi hai incuriosito, vado a vedere!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Non le conoscevo! che idea carina!
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. ciao, sono mAtilda.
    ma che bella la tua comfort doll. peccato io l'abbia vista solo per caso dopo un anno. se ti fa piacere mi manderesti una foto e due righe di spiegazione? ti dedicherei volentieri un post.

    RispondiElimina