Translate

martedì 8 novembre 2011

eccomi!

ragazze, non è che ho  abbandonato il blog ma non arrivavo più a postare niente! 
Poi questa sera per miracolo ho cliccato in alto su una piccola icona nella mia schermata di Google
e come per miracolo si è sbloccato tutto. Non ho ancora capito bene,  ma comunque sembra sbloccata  
la situazione. Diciamo che non è un periodo dei migliori, sono abbastanza ferma anche con la creatività
credetemi che non ho ancora incominciato con le mie cosine di Natale, a me di solito non mancano mai idee in questo periodo ma sono  ancora in alto mare e più sto a pensare e più  mi danno. 
Spero di ritornare presto quella di sempre. Per ora sono già tanto felice di aver sistemato questo blocco nel mio blog, sperando che non sia solo un'illusione temporanea! 
Nei prossimi giorni passerò a vedere tutti i vostri meravigliosi lavori!
A presto ciaoooooo!




1 commento:

  1. Noi attendiamo !!!!!!!!!!!!!!!
    E' vero ..le mie collane vanno bene tanto che non riesco a fotografarle tutte perchè vanno via subito....dovrò tenere la macchina fotografica al collo ahahahahahahah
    baci

    RispondiElimina